Adailton: “La società deve trovare una soluzione per riportare l’Hellas ad essere competitivo”

Queste le parole di Bolzan Martins Adailton dopo aver visto la partita tra Hellas Verona e Bologna:Ho avuto la fortuna di fare parte delle due società. Oggi è stata una partita tra due squadre che hanno fatto parte della mia storia, non potevo mancare.

Il Verona aveva fatto benissimo, ha sfruttato bene le fasce, i gol sono arrivati da lì. Poi l’errore di lasciare spazio agli avversari, la linea di difesa non stava più tanto alta e il Verona ha pagato. Nicolas non poteva fare nulla sui gol, troppa libertà agli attaccanti del Bologna.

La contestazione? La società ora deve parlare, e trovare la soluzione per riportare l’Hellas Verona ad essere una squadra competitiva. Si devono trovare delle scosse, delle energie e delle motivazioni nuove.

Lo spogliatoio sento che è insieme allenatore, preoccupa che quando la squadra va in difficoltà si disunisce tantissimo. E questo è molto preoccupante”.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*