Difesa Hellas, per il momento non si interviene sul mercato

Lo ha confermato il direttore sportivo del Verona Filippo Fusco: nonostante la difesa sia stata falcidiata dagli infortuni, in attesa del recupero di tutti gli interpreti del ruolo, non si interverrà sul mercato.

D’altronde, ai numeri, il Verona in questo momento ha un esubero per quanto riguarda i difensori centrali: Bianchetti, Caracciolo, Cherubin, Heurtaux, Brosco e Ferrari. Esubero che si compensa con il possibile spostamento del giovane ex Bologna a destra e soprattutto valutando i quadri clinici, dal momento che Cherubin rientrerà a breve dopo l’operazione al piede, Bianchetti ad inizio autunno e Brosco in inverno.

L’Hellas mantiene dunque inalterata la sua linea difensiva riservandosi, da metà agosto in poi, la possibilità di effettuare qualche innesto last minute.

Damiano Conati

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*