Foschi parla di paracadute e di Di Carmine

Il nuovo direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, vecchia conoscenza del Verona, arriva da una stagione in cui il suo Cesena è fallito. Ora a Palermo teme la stessa fine e in pochi giorni ha ceduto a suon di milioni i due migliori giocatori della stagione scorsa, Coronado e La Gumina.

Queste le sue parole: “Si è costretti a ridurre i costi. Il primo anno c’era il paracadute, adesso è diverso. Bisogna cercare di ridurre i costi altrimenti si rischia di fallire”. E non finisce qui, perchè Foschi sta provando a vendere anche i vari Nestorovski, Jajalo, Chochev e Rispoli.

E alla domanda se è interessato ad uno tra Puskas e Di Carmine, a cui in realtà è molto vicino il Verona, questa la sua risposta: “Sono trattative difficili, vedremo. Sono entrambi in uscita dalle rispettive squadre, ma non vanno in prestito. Prima pensiamo alle uscite nostre. Stiamo lavorando con calma e silenzio. Ci vuole pazienza”.

Le conferme che Zamparini non stia brillando dal punto di vista economico e non possa costruire una corazzata e che Di Carmine sia nella lista cedibili del Perugia, possono solo far piacere al Verona. Ora si aspetta l’affondo decisivo gialloblù per il bomber fiorentino.

D.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*