Fusco: “Stiamo valutando la posizione del mister. Ci sarà anche ritiro punitivo”

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo Filippo Fusco dopo la sconfitta contro il Crotone:

Pecchia resterà allenatore del Verona? Stiamo valutando,tutti ora devono prendersi le proprie responsabilità. Oggi era una partita che doveva andare diversamente, per questo siamo arrabbiati.

13 punti ad oggi sono pochissimi,il risultato è negativo nulla da dire. Nel mercato stiamo cercando di dare il massimo.

Sicuramente nelle prossime ore ci saranno sviluppi. Stiamo valutando anche un ritiro della squadra. Oggi ripeto tutti dobbiamo prenderci le nostre responsabilità.

Difficile fare mercato ora? Chi non se la sente di andare avanti è meglio che se ne vada. Vale per tutti, dal primo all’ultimo. In entrata con la chiusura di Vukovic abbiamo raggiunto quello che volevamo.

Cosa pensa il Presidente? Ha dato fastidio l’atteggiamento. Nel secondo di tempo non siamo stati in gara.

In discussione anch’io? Non è un problema di simbiosi con il mister. A Napoli mi feci da parte perché le cose non andavano come pensavo. Oggi vediamo cosa succede, abbiamo ancora qualche spiraglio.

I cori non mi spaventano, non mi nascondo, ci metto la faccia. Credo di aver fatto bene in tutta la mia carriera e di averlo fatto anche a Verona. Sono a qui a mettervi la faccia”.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*