Idea Yao

Damiano Conati

Con la partenza sempre più vicina di Bianchetti, va a liberarsi uno slot nella casella over e Fusco sta valutando di sostituire il centrale gialloblù con un under di sicuro affidamento. 
Visti i buoni rapporti con l’Inter di Gardini, nelle ultime ore è uscito il nome di Guy Eloge Koffi Yao, conosciuto semplicemente come Yao, difensore della Costa D’Avorio classe ’96 di proprietà dell’Inter, ma in uscita dal club nerazzurro.

Yao l’anno scorso ha giocato titolare nella grande cavalcata del Crotone. Fosse in Inghilterra, probabilmente a quest’ora sarebbe titolare nell’Arsenal, mentre in Italia gli viene preferito uno come Ranocchia e infatti i risultati all’Inter si vedono. 

C’è da battere la concorrenza del Pescara, ma il Verona c’è e sta fiutando l’affare.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*