Luppi via solo ad alcune condizioni

Fu pagato 900 mila euro appena un anno fa e dopo una stagione in cui ha conquistato la Serie A non da comprimario il suo valore è sicuramente aumentato. 

Inoltre il Verona deve ancora iniziare il mercato in entrata, pertanto vedere un Davide Luppi ceduto in questo momento è davvero improbabile. 

Dovrebbe arrivare una società con denaro sonante pronta a strapparlo al Verona e capace di convincere il giocatore a rinunciare all’occasione della vita: la Serie A. 

Il Foggia non è certamente questo tipo di squadra. Può esserlo il Parma. Luppi non se ne andrà quindi nell’immediato, ma l’estate è lunga e a seconda di quello che accadrà in questo mercato, si potranno creare le occasioni per vedere Luppi lontano da Verona. Al momento non si muove.

D. Conati

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*