Petkovic: “Siamo sempre stati squadra”

Queste le dichiarazioni di Petkovic rilasciate in mixed zone dopo la vittoria del derby: “Sono felice di come sto giocando. Mi piace abbassarmi e prendere palla e credo di aver le doti per farlo. Mi manca il gol. Lo sto cercando!

Sono contento per i 3 punti di oggi, in questo mio primo derby di Verona che ha un calore diverso.

Siamo sempre stati squadra, forse non è stato facile trovare l’equilibrio giusto tra tutti. Siamo un gruppo in cui ognuno da una mano agli altri.

In due partite si è riaperto tutto, anche se forse era solo una cosa dall’esterno, noi sappiamo che mancano ancora tante partite e circa 30 punti.

Ora arrivano tanti scontri diretti, noi dobbiamo pensare domenica dopo domenica alla singola gara preparandole al meglio.

Tutti sentiamo la responsabilità di avere una città alle spalle che si aspetta tutto da noi. Tanta gente che vive di e per hellas e questo deve darci orgoglio”.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*