Pisano sì, Pisano no. E Sogliano lo tenta provando l’inserimento

Non è un mistero che il Bari stia cercando un terzino sinistro. Sul taccuino di Sogliano Brivio e Morleo ma nelle ultime ore l’interesse dei galletti si è fatto pressante su Eros Pisano, attuale tesserato dell’Hellas, in odore di trasferimento.

Dopo la dichiarazione di Mister Pecchia in conferenza stampa sull’impiego di Pisano come titolare con il Bologna, salvo poi non convocarlo a scopo precauzionale, l’aria si è fatta più tesa e per il terzino ex Palermo le possibilità di rimanere in gialloblù fino a fine stagione sono ridotte a lumicino. Sogliano prova ad approfittarne.

1 COMMENTO

  1. …quindi, ricapitolando: a Sogliano serve un terzino sinistro e percio’ ha deciso di puntare su Pisano, cioe’ l’unico terzino destro di ruolo del Verona…Pecchia, sapendo che Pisano non e’ in perfette condizioni fisiche, e soprattutto, che de tersini destri non el ghi n’ha altri, decide di lasciarlo da Bologna a casa a scopo precauzionale… quindi ghe aria de crisi e semo praticamente alla rescissione del contratto ….OOOOOOOCCCCCCCHHHHHHEEEEEEIIIIIIIIII…mi pare che ci siamo 😀 😀 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*