Pochi biglietti per il settore ospiti? La risposta del Verona

In merito alla polemica sui pochi biglietti riservati al settore ospiti per il derby in programma domani al Bentegodi arriva la risposta del Verona attraverso un comunicato:

“L’Hellas Verona FC, in merito a quanto pubblicato questa mattina da ‘Il Giornale di Vicenza’, precisa che non risulta veritiera l’affermazione “l’Hellas non vuole più di 1800 tifosi biancorossi al ‘Bentegodi’”, in quanto su disposizione del GOS riunitosi in data venerdì 28 aprile alla presenza, fra gli altri, anche del rappresentante della società Vicenza Calcio, e in ottemperanza alla determina dell’ONMS numero 15 del 19 aprile scorso, è stato verbalizzato che il limite della disponibilità dei tagliandi per la tifoseria ospite fosse non superiore alla capienza del settore dedicato (1.781 posti). Peraltro, le informazioni condivise nella suddetta riunione indicavano il limite citato in precedenza come ampiamente sufficiente per accogliere i previsti 1.500 tifosi (dato avallato da un rappresentate della società Vicenza Calcio intervenuto in suddetta riunione)”.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*