Rinnovo tessera del tifoso e info utili

La società Hellas Verona FC avvisa i propri tifosi che nelle giornate di lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 giugno, presso la biglietteria n.1 dello stadio ‘Bentegodi’ dalle ore 14.30-18.00 sarà possibile richiedere il rinnovo della tessera del tifoso ‘Non vi lasceremo mai’ per tutti coloro l’avessero in scadenza. 

La sostituzione sarà possibile esibendo semplicemente la vecchia tessera e compilando un modulo che verrà consegnato allo sportello, chi volesse aggiornare la propria foto sulla tessera può consegnare una fototessera allo sportello al momento del rinnovo; la sostituzione ha un costo di €10.

Si invitano pertanto i titolari di tessera a verificarne la data di scadenza riportata sul fronte della stessa, in particolare tutte quelle riportanti la dicitura “07/2016” e “08/2016” andranno in scadenza nei prossimi mesi di luglio e agosto. Sarà comunque possibile sostituire la tessera anche durante la campagna abbonamenti negli orari di apertura della biglietteria o successivamente in occasione delle gare giocate al Bentegodi da parte dell’Hellas Verona.

Ricordando che la tessera è l’unico supporto dove poter caricare l’abbonamento per la stagione sportiva 2016/2017 e per poter seguire la squadra in trasferta, lo sportello ‘Tessera del tifoso’ è a disposizione anche di coloro che non ne sono in possesso e che volessero sottoscriverla (per maggiori informazioni clicca QUI); per tutti quelli che avessero già presentato la richiesta, la Tessera del Tifoso ‘Non vi lasceremo mai’ sarà disponibile in ritiro.

La nuova tessera dotata della più recente tecnologia RFID, è il supporto dove vengono caricati abbonamenti e biglietti acquistati attraverso tutti i canali di vendita ufficiali di Hellas Verona FC indipendentemente quindi che gli acquisti vengano effettuati allo stadio, nel sito www.hellasverona.it o presso i punti vendita Vivaticket. 

La tecnologia RFID permette l’accesso semplicemente avvicinando la tessera ai lettori dei tornelli abilitati, il cui numero verrà incrementato nei prossimi anni attraverso un programma di riqualificazione.
I Calcio Club che volessero organizzarsi per la sostituzione delle tessere ‘Non vi lasceremo mai’ dei propri soci, possono concordare un appuntamento direttamente con la biglietteria.

Per tutte le informazioni è possibile contattare la biglietteria telefonando al numero 045 81 86 111 o inviando una mail a [email protected]

Fonte: Hellas Verona F.C.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*