Romulo: “Sto tornando ad essere il vero Romulo”

Stefano Pozza

Enrico Brigi

Le dichiarazioni di Romulo in mixed zone: 

“Grazie per i complimenti, non è facile giocare in ambienti come questo, io faccio sempre del mio meglio. 

Abbiamo affrontato bene l’incontro ed abbiamo conquistato un buon pareggio. La mia condizioni comincia ad essere buona dopo tante sofferenze, ora mi sento quasi al massimo. 

Sono rimasto a Verona per scelta personale, avevo proposte, anche estere, ma ho preferito rimanere a Verona. Per onorare questa maglia e questa città che mi ha sempre sostenuto. 

Il mister ed il direttore mi hanno mostrato fiducia ed anche per quello ho deciso di rimanere a Verona. Sono alla quinta partita di fila, ho bisogno di continuità ma ora mi sento pronto. 

Il punto di questa sera è sicuramente guadagnato. La serie B è impegnativa e di ottimo livello. 

Atmosfera calda e bella, sono contento dì giocare qui. Abbiamo fatto tanto possesso palla, vuol dire che il nostro atteggiamento è giusto ma sicuramente dobbiamo migliorare.

Non é facile giocare con la Salernitana e 20 mila persone contro. Il Romulo dei bei tempi? Pian piano, dopo due anni, sta tornando. Dalla prossima credo sarò in gran forma. Fisicamente sto bene, sono guarito e al massimo. 

Ho bisogno di continuità ma sono pronto a ripartire. La Salernitana ha fatto bene, secondo me abbiamo vinto 1 punto. La B é una categoria di un livello alto, in Spagna e Brasile non é così. Abbiamo fatto 33 minuti di possesso palla, secondo me stiamo facendo benissimo”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*