Tutti in punizione

Silvestri, Coppola, Boldor, Souprayen, Bearzotti, F.Zuculini, Calvano, Danzi, Lee. Con tutto il rispetto per i giocatori appena citati, cosa poteva dare una panchina del genere al Verona? A rileggere i nomi, viene davvero da sorridere: giovanissimi, ex panchinari di Serie B, o buoni elementi di Serie C. Crediamo di farcela con riserve del genere? Senza mettere il dito nella piaga ed entrare nel merito delle prestazioni di alcuni presunti titolari…

Nel frattempo annotiamo Heurtaux in tribuna, di sicuro non perchè il giocatore ha rifiutato il trasferimento a gennaio al Rennes. Il Verona quando tornerà a parlare ci spiegherà il perchè…

E perché non chiedersi del non convocato Fossati, che solo qualche giorno fa ha rifiutato il trasferimento in B? Anche per lui qualcuno ci spiegherà il motivo dell’esclusione.

Poi c’è il capitolo Felicioli, in tribuna perchè di terzini sinistri ce ne sono anche troppi…

Chiudiamo con Verde, fuori per far debuttare Aarons, che ha la condizione sotto i tacchi e diventerà utile alla squadra forse tra un mesetto. Anche l’esterno è finito in tribuna, ma certamente non perchè a gennaio ha rifiutato il trasferimento al Siviglia B…

Insomma, è evidente che di questo passo il Verona porterà in panchina la Primavera e “schiererà” i titolari sugli spalti con i tifosi. Paradossale. Punizioni non esplicitate, segreti di pulcinella ridicoli. Farse teatrali.

D.Con.

5 COMMENTS

  1. siamo prossimi al default. Il paracadute è già stato anticipato dalle banche e già depauperato nelle tasche di qualcuno.

  2. Non c’e’ piu’ nulla da commentare ormai si e’ detto di tutto e di piu’.Rimane solo la speranza di vivere tempi migliori per i quali bisognera’ attendere che l’attuale dirigenza si faccia da parte per cedere il posto a persone competenti ed economicamente competitive.Non sara’ cosa semplice ne’ immediata.

  3. Sparare sulla croce rossa e’ inutile.MENTRE INVECE,E QUI MI RIVOLGO A TUTTI I TIFOSI COMPRESI I BUTEI,SAREBBE MOLTO UTILE LO SCIOPERO AD OLTRANZA.DISERTARE LO STADIO SAREBBE VERAMENTE UN SEGNALE FORTE E I VERONESI AVREBBERO GIA’ DOVUTO FARLO UN PAIO DI MESI FA.VOGLIO PROPRIO VEDERE COME SE LA CAVA LA DIRIGENZA CON LO STADIO VUOTO FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO!FORZA RAGAZZI!E CHI VUOLE ENTRARE FACCIA PURE LA PECORA!

LASCIA UN COMMENTO

*