Verso l’Inter: Cerci e Bianchetti scalpitano

Pecchia non toccherá il 4-2-3-1 consueto per la trasferta di San Siro, ma cambierà sicuramente alcuni uomini per schierare una formazione più guardinga e pronta a ripartire. Il pronostico è facile, ma il Verona cercherà di vendere cara la pelle e non prendere una nuova imbarcata come nell’ultima sfida con l’Atalanta.

Dietro il quintetto è scontato, anche se i pericoli squalifica potrebbero portare ad alcune scelte importanti a gara in corso.

Davanti a Nicolas agirà Vukovic supportato dai tre diffidati Ferrari, Caracciolo e Fares. Ecco perché a gara in corso dovrebbe fare il suo debutto stagionale l’ex Bianchetti, pronto a mettere minuti nelle gambe prima di un’eventuale sostituzione dal primo minuto di un compagno in aria di squalifica.

In mediana Calvano, rientrante dopo l’influenza, sarà affiancato da Büchel con Valoti spostato nei tre trequartisti. Questo consentirà di avere un centrocampo più coperto, ma al contempo di non snaturare il credo tattico di Pecchia. A destra Romulo, a sinistra ballottaggio tra Matos e Aarons, visto che Verde e Felicioli sono appena rientrati dalle fatiche azzurre. Infine l’unica punta sarà il diffidato Petkovic, con Cerci pronto alla staffetta.

D.Con.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*