4 giorni al gong. Il punto sul mercato del Verona

È il giorno di Samuel Di Carmine che ha detto sì alla proposta del Crotone. Domani l’attaccante classe 1988 sarà in Calabria e sarà già a disposizione di mister Stroppa per la gara di domenica contro il Genoa.
Di Carmine si trasferisce a Crotone in prestito per sei mesi dopo aver rinnovato per un anno con l’Hellas.
Oggi alcuni giornali hanno ripreso la notizia di Zaccagni al Napoli, ma la situazione non è cambiata rispetto a una decina di giorni fa. Il Napoli ha stima del trequartista gialloblù, ha fatto un’offerta in questi giorni che è stata respinta e sta mantenendo aperto il dialogo con il Verona. Però ad oggi nessuna trattativa è stata conclusa e il giocatore è e resta del Verona. Probabilmente dalle parti di Napoli fa comodo parlare di mercato in giorni in cui stampa e opinione pubblica si stanno scagliando contro Gattuso e i suoi ragazzi, minando la serenità dell’ambiente partenopeo.
Nessuna nuova anche dal fronte Gaston Ramirez, che il Verona sta trattando per giugno. Un dialogo con l’entourage dell’uruguaiano c’è stato, ma anche qui per ora non trapelano ulteriori notizie.
Per Di Gaudio a Palermo probabilmente bisogna aspettare il primo febbraio. Il giocatore sta ancora sperando una chiamata dalla Serie B che al momento non arriva. Infine per Gigi Vitale al Frosinone si attende solo l’ufficialità.

Foto: Zimbio

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*