5 giorni al gong. Il punto sul mercato del Verona

Le cessioni prima di tutto. Danzi e Laribi sono andati in prestito ad Ascoli e Reggiana. Per Vitale al Frosinone siamo ai dettagli, mentre Di Gaudio e il Palermo stanno ancora dialogando.
L’Ascoli sembra non voler più puntare su Tupta. Il Verona sta cercando una sistemazione migliore, ma se non la troverà, lo slovacco potrebbe anche restare nelle Marche. Comunque Cosenza e Sion sono interlocutori interessati.
Difficile trovare una sistemazione per il quarto portiere Borghetto, mentre si attendono sviluppi dalla situazione tra Adama Sane e l’Arezzo. Dovesse lasciare i toscani, il 20enne senegalese sarebbe comunque parcheggiato al Mantova di Setti.
Passiamo a Samuel Di Carmine. Per il Verona resta in uscita: in prestito (con rinnovo previo) o a titolo definitivo. Il Parma si è defilato, mentre il Crotone ha mosso le prime pedine. In B la favorita resta la Spal.
Infine una notizia su un ex gialloblù. Marco D’Alessandro passa dalla Spal al Monza. Ennesimo rinforzo per Galliani che punta sempre più prepotentemente alla Serie A.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*