“A scuola” dai migliori: l’Hellas visita il Bayern e il Barcellona

Nelle scorse settimane Luca Toni, assieme a una delegazione del club gialloblù, si è recato in Catalogna per scoprire le strategie e i metodi di una società che da tempo fa calcio ad alti livelli: il Barcellona.

Dopo aver visitato nel dettaglio La Masia, il centro sportivo dei catalani, con le aree dirigenziali e scouting adiacenti, in compagnia del responsabile della metodologia e della formazione del Barcellona Joan Vila, la delegazione gialloblù ha trascorso  una giornata allo stadio ‘Camp Nou’ con il suo store e museo ufficiali, con la guida del direttore sportivo blaugrana Ariedo Braida.

Nelle settimane precedenti, una delegazione del club è stata invitata dal Bayern Monaco per alcune giornate dedicate alla condivisione di idee e strategie relative alle aree marketing, commerciale e ticketing.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*