A Verona torna un grande ex: è fuori dai piani di una big

Un grande ex potrebbe fare il suo ritorno al Verona in questa sessione di mercato: è fuori dai progetti di una big

Tanto movimento a livello di mercato in casa Verona dove c’è stata una cessione dolorosa in difesa visto che Ghilardi, uno degli uomini migliori della rosa scaligera, passata in prestito con obbligo di riscatto alla Roma.

I tifosi del Verona
Verona, può tornare il grande: non è nei piani di una big (LaPresse) – hellasnews.it

La partenza del difensore classe 2003 lascia un vuoto importante nel reparto arretrato gialloblu e di certo ora non può bastare il solo acquisto di Unai Nunez, arrivato un paio di settimane fa dal Celta Vigo. La dirigenza si è infatti subito rimessa al lavoro sul mercato per portare in Veneto un altro difensore e dare così a mister Paolo Zanetti più opzioni, oltre a non far sentire troppo la mancanza di Ghilardi che, almeno all’inizio, peserà.

In più, va ricordato che il Verona ha perso anche Coppola, passato al Brighton, e Dawidowicz, svincolatosi alla scadenza del suo contratto e per questo un altro difensore serve quasi obbligatoriamente. Il club gialloblu sta sondando vari profili per rafforzare il proprio reparto arretrato e tra questi vi è anche quello di un grande ex, vale a dire Marash Kumbulla.

Il difensore albanese non rientra nei piani della Roma per la prossima stagione ed è considerato cedibile da parte dei giallorossi. Il Verona ci sta pensando seriamente e nei prossimi giorni potrebbe partire l’assalto da parte del club scaligero.

Kumbulla via dalla Roma: il Verona sogna di riportarlo in gialloblu

Certe storie d’amore sono destinate a non finire mai e potrebbe essere questo il caso di Marash Kumbulla e del Verona. Il centrale difensivo albanese, che ha trascorso l’ultimo anno in prestito in Liga all’Espanyol, non rientra nei progetti di Gasperini per la nuova stagione e la Roma ha fatto sapere al giocatore di potersi trovare una nuova sistemazione.

Il difensore della Roma Marash Kumbulla
Kumbulla può tornare al Verona: non rientra nei piani della Roma (LaPresse) – hellasnews.it

Il club scaligero sogna di riportare in Veneto un giocatore che in maglia gialloblu ha fatto benissimo, attirando l’interesse delle big del nostro campionato tanto che, prima di lasciare Verona, era finito pure nel mirino di Juventus e Napoli. Alla Roma, però, Kumbulla non è riuscito ad affermarsi ed oggi è considerato solo un esubero da parte dei giallorossi che vogliono solo cederlo al più presto.

I rapporti tra Verona e Roma sono sempre stati ottimi, come confermato anche dal recente affare Ghilardi, e le due squadre potrebbero accordarsi anche sulla base di un prestito con diritto od obbligo di riscatto se i veneti non vorranno acquistarlo a titolo definitivo.

Gestione cookie