Niente da fare per il Verona: il club gialloblu è costretto a dire subito addio al giocatore, il suo futuro sarà altrove
Dopo aver conquistato un buon punto sul campo dell’Udinese, aprendo così il proprio campionato in maniera positiva, il Verona è pronto a tornare sul mercato per regalarsi qualche ultimo colpo prima della chiusura ormai imminente della sessione estiva.

Il club gialloblu ha lavorato molto bene sul mercato ed il miglior acquisto fin qui è stato certamente il brasiliano Giovane, arrivato a titolo definitivo dal Corinthians. Il talentuoso attaccante sia contro l’Audace Cerignola in Coppa Italia sia nella trasferta della Dacia Arena ha fornito delle grandi prestazioni e ci ha messo davvero poco a far innamorare di lui i tifosi. In più, contro l’Udinese Giovane è stato anche premiato con il riconoscimento di MVP della gara, coronando così un avvio davvero perfetto.
Mister Zanetti si augura che non solo lui, ma tutta la squadra possa continuare ad esprimersi come fatto nelle prime due uscite stagionali, ma è chiaro che non direbbe di no a dei rinforzi se questi arrivassero. La società è al lavoro per regalare al proprio allenatore ulteriori innesti e prima del gong finale non sono esclusi acquisti dell’ultimo minuto.
Dai possibili colpi per il Verona, però, possiamo escludere quasi certamente a Vicente Taborda, fantasista argentino accostato ai gialloblu in questi ultimi giorni. Stando a quanto riportato da Tuttohellasverona.it, il giocatore sarebbe in procinto di trasferirsi in Grecia al Panathinaikos che ha sbaragliato la concorrenza.
Niente Verona per Taborda: sarà un nuovo giocatore del Panathinaikos
Niente da fare per il Verona che in questi ultimi giorni di mercato non potrà mettere le mani su Vicente Taborda. Il fantasista argentino, di proprietà del Boca Juniors non giocherà in Italia quest’anno, ma è in Grecia dove vestirà la maglia del Panathinaikos, come riportato da Tuttohellasverona.it. Il club biancoverde – fa sapere il noto sito – si è accordato con gli Xeneizes sulla base di 5 milioni di euro.

Sfuma dunque del tutto la possibilità di vedere Taborda con la maglia del Verona che dovrà ora virare su altri obiettivi per rinforzare ulteriormente la propria rosa. Va precisato, però, come il club veneto non avesse fatto alcuna offerta ufficiale per Taborda che era solo uno dei tanti nomi presenti nella lista dei possibili obiettivi per questo finale di mercato.
Un finale di mercato dove il Verona vuole tornare ad essere protagonista e per questo motivo cercherà di regalare a Zanetti un ultimo acquisto prima di dedicarsi anima e corpo al campionato per conquistare quanto prima la salvezza.