Addio Juve e svolta Hellas: cosa sta succedendo

Un intreccio di mercato che coinvolge Juventus ed Hellas Verona: svolta pazzesca e addio vicino

Meno di due settimane alla fine del calciomercato estivo ed i club, di Serie A e non solo, sono pronti allo sprint finale. Tra questi non può non esservi la Juventus che deve completare la rosa di Tudor ma allo stesso tempo dedicarsi pure alle cessioni. Nel frattempo il tecnico croato

Igor Tudor, tecnico della Juventus
Addio Juve e svolta Hellas: cosa sta succedendo (Ansa) – Hellasnews.it

La questione attaccante continua a monopolizzare l’attenzione tra i tifosi bianconeri che, dopo l’arrivo di Jonathan David, sperano di poter riabbracciare Randal Kolo Muani per il quale l’accordo con il PSG è ormai ad un passo. Servirà però una cessione, un addio che permetta di creare lo spazio al francese. Dusan Vlahovic resta il maggiore indiziato anche se la mancanza di offerte concrete frenano la cessione del serbo.

Ma il mercato bianconero nei prossimi giorni potrebbe intrecciarsi incredibilmente con quello dell’Hellas Verona di Zanetti e non soltanto. Un pazzesco triangolo di mercato all’orizzonte: ecco l’addio che sembra prospettarsi per i prossimi giorni.

Juve-Hellas, testa a testa per l’addio

La dirigenza bianconera è quindi al lavoro per ridurre la rosa di Tudor e uno dei nomi che ultimamente sta avvivicinandosi all’addio potrebbe essere un portiere. Mattia Perin, infatti, secondo quanto trapelato nelle scorse ore potrebbe clamorosamente scendere in Serie B.

Mattia Perin, portiere della Juventus
Juve-Hellas, testa a testa per l’addio (Ansa) – Hellasnews.it

Il Palermo di Pippo Inzaghi è alla ricerca di un nuovo numero uno dopo il grave infortunio che terrà indisponibile Alfred Gomis per almeno due mesi. Ecco che tra i candidati alla sostituzione vi è proprio Perin, 32 anni ed in scadenza il 30 giugno 2027 con la Vecchia Signora. L’esperto estremo difensore ha da tempo in mente di andare via per giocare con continuità, da protagonista, negli ultimi anni di carriera che gli restano a disposizione.

E l’opzione Palermo potrebbe effettivamente risultare ideale, puntando magari all’immediata promozione in Serie A agli ordini di Inzaghi. Ma Perin non è il solo ad essere monitorato in quella posizione del campo dalla società rosanero. Pare infatti che pure Lorenzo Montipò, portiere dell’Hellas con cui è legato da un contratto fino a metà 2026, piaccia alla dirigenza siciliana.

Un testa a testa che potrebbe proseguire da qui ai prossimi dieci giorni, anche se il Palermo punterà a chiudere la questione il prima possibile. La terza opzione in ballo è quella di Pierluigi Gollini, che la Roma ha messo sotto contratto lo scorso gennaio per appena 800mila euro.

Gestione cookie