Agente Ciezkowski: “Il Verona lo rimpiange di sicuro”

Portato in Italia da Margiotta nel 2018, l’anno scorso è stato svincolato dal Verona e si è accasato in Serie D al Taranto. Ora Dorian Ciezkowski, portiere classe 2001, ha firmato per la Cremonese.
Queste le parole del suo agente Musella in fase di presentazione: “Per il giocatore è un’opportunità per dimostrare tutto il suo valore. Andare in B ovviamente lo rende contento, ma è rimasto deluso per non aver ricevuto neanche una chiamata da Taranto. Il Verona? Quando era in gialloblù non era ancora sotto la mia gestione e non conosco le dinamiche. Però sicuramente se un giocatore che viene svincolato, va in D e poi torna in B forse qualche rimpianto chi lo ha lasciato a casa dovrebbe averlo”.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*