Agroppi: “I campioni spaccano il gruppo”. Mandorlini: “Con Toni mai nessun problema”.

Scambio di battute al vetriolo ieri alla “Serata Mondiale”, in onda su Raisport. Protagonisti: Aldo Agroppi e Andrea Mandorlini. Di seguito riportiamo le loro parole.

Agroppi: “Parli di gestione del gruppo? Tu hai sempre allenato dei bravi ragazzi ma mai dei campioni. Per questo ti è facile tenere la squadra unita. Qualsiasi calciatore tu lasci fuori non ti crea problemi”.

Mandorlini: “Tu non sai quello che dici. Alleno Luca Toni, in assoluto il più grande campione mai capitatomi e non ho mai avuto la minima discussione”.

La trasmissione si infiamma perchè l’ex tecnico della Fiorentina ha trovato il modo di non smentirsi sproloquiando con un attacco gratuito al mister gialloblù. Noi ricordiamo solo che l’opinionista toscano dimentica che la sua ultima stagione da tecnico l’ha vissuta più di vent’anni fa. Poi più nessuno l’ha chiamato. Difficile pensare di prendere lezioni da lui. La signorilità di Mandorlini ha poi lasciato che gli inutili attacchi di Agroppi scemassero senza replicare ulteriormente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*