Ahi ahi Juve, salta l’acquisto proprio in dirittura d’arrivo

Colpo di scena in sede di calciomercato, c’entra la Juventus di Tudor: così salta l’acquisto proprio allo scadere

Il primo passo per completare l’attacco della Juventus è stato fatto: Randal Kolo Muani sarà, di nuovo, una delle pedine a disposizione di Igor Tudor per la nuova stagione che sta per cominciare. I bianconeri sono in procinto di chiudere l’affare con il PSG.

Igor Tudor, allenatore della Juventus
Ahi ahi Juve, salta l’acquisto proprio in dirittura d’arrivo (Ansa) – Hellasnews.it

Il cruccio più fastidioso per il quale Comolli e Modesto dovranno trovare presto una soluzione è chiaramente il centrocampo. Douglas Luiz piace in Premier League ma trovare la quadra non sarà facile per lasciar partire il nazionale brasiliano, ormai fuori dai piani di Tudor.

Anche Weston McKennie, con il rinnovo ormai accantonato, è tra i papabili uscenti dalla Continassa. E nel frattempo per quanto concerne i nuovi arrivi non giungono aggiornamenti confortanti. Anzi. La Juve stavolta rischia una beffa dolorosissima.

Juve, che schiaffo: beffa last minute

La Juventus sta valutando un colpo di un certo peso per reparto. In attacco come anticipato, Kolo Muani è praticamente pronto a tornare, al punto che potrebbe essere a disposizione già per la prima di campionato contro il Parma.

Matt O'Riley, centrocampista del Brighton
Juve, che schiaffo: beffa last minute (Ansa) – Hellasnews.it

A centrocampo, invece, sono essenzialmente due le piste, una delle quali potrebbe incredibilmente sfumare proprio a fine agosto. Ma andiamo con ordine. Secondo il ‘The Sun’ il Manchester United sarebbe interessato a Hjulmand dello Sporting, che nel contratto coi portoghesi ha una clausola rescissoria da 68 milioni. Pare però che l’ex Lecce possa liberarsi per 50, una cifra decisamente alla portata dei ‘Red Devils’. Hjulmand piace da tempo a Comolli ma la Juve difficilmente arriverà a certe cifre.

Più probabile e sicuramente maggiormente in primo piano c’è il nome di Matt O’Riley del Brighton: anche in questo caso, però, la beffa è dietro l’angolo secondo ‘Calciomercato.it’.Perché se da un lato la dirigenza del Brighton ha aperto all’addio del suo gioiello per il quale è pronta ad accettare proposte da almeno 30 milioni di euro. Il Sunderland parrebbe interessato, con il ds Florent Ghisolfi, ex Roma, che dopo Diarra e Xhaka avrebbe intenzione di puntare con decisione proprio su O’Riley.

Con una proposta negli ultimi giorni di mercato da parte della dirigenza del Sunderland la Juventus si ritroverebbe vicina a rischiare un colpo a vuoto. Servirà attendere i prossimi giorni ed eventuali novità per capire se alla fine il 24enne nazionale danese, sotto contratto fino al 2029 con il Brighton e reduce da 2 gol e 4 assist in 26 presenze l’anno scorso, alla fine vestirà la maglia bianconera.

Gestione cookie