Al Bar dello Sport. 4 ciacole sulla Serie A

Obiettivo ottavo posto! Quindi Sassuolo, Samp, Bologna e Udinese è meglio se stanno lontani. “Però el sogno Europa el resta”, dice il saggio del Bar dello Sport. E allora senza illusioni speriamo anche che le romane lascino punti per strada.
Oggi giocano Spezia-Crotone e Parma-Milan, che interessano poco. Stasera Udinese-Toro: i friulani sono a 33 punti, meglio che non vincano.
“L’è doman e lunedì quel che conta: el Napoli el ga da fermar la Samp, la Roma el Bologna e soprattutto el Benevento el ga da bater el Sassuolo”. Lunedì sera De Zerbi affronterà da ex il Benevento, alla ricerca di punti salvezza. Gara chiave, con il Verona che tiferà a senso unico.
Per mantenere salda l’ottava posizione e avvicinarsi alla settima, diventa però fondamentale che il Verona batta la Lazio. “Con la Lazio emo perso la qualificasion in Europa l’anno de Mandorlini. Vedemo se staolta la fortuna la gira”.
Sarà un bel weekend di calcio che mancava dopo la sosta per le nazionali e il Verona, dopo Cagliari, ha lanciato la volata.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*