Al via la GLDS-Christimas Cup: il programma completo tra Antistadio e via Sogare!

Ai nastri di partenza la GLS-Christmas Cup, la ‘due-giorni’ di sport e beneficenza voluta da GLS Enterprise per raccogliere fondi a favore di ABEO Verona insieme all’ASD Ex Calciatori gialloblù. Anche l’Hellas Verona FC ha risposto presente, ospitando la manifestazione sui campi del proprio Settore Giovanile e partecipando al torneo con la categoria Under 14. I giovani allenati da mister Alessandro Viviani, freschi vincitori dell’Audi Cup a Tblisi, si misureranno con i pari età di Parma, Atalanta, Monza, Alessandria e Vicenza, dando anche il via alla manifestazione venerdì 27 dicembre all’Antistadio (ore 10.30) nella gara inaugurale contro il Monza.

Elemento centrale dell’evento sportivo sarà la presenza, all’ingresso dell’Antistadio e dell’Olivieri Stadium di via Sogare, di rappresentanti dell’ASD Ex Calciatori dell’Hellas Verona, che raccoglieranno le libere offerte degli spettatori, da devolvere interamente ad ABEO Verona per l’assistenza e i macchinari necessari ai piccoli pazienti del reparto oncoematologico dell’Ospedale di Borgo Trento a Verona. Sempre con libera offerta, saranno disponibili gli apprezzati calendari 2020 dell’ASD. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*