All’Antistadio si fa la storia: la #Primavera sfida la Roma nella semifinale di andata della TIM Cup

Domani, mercoledì 5 febbraio, all’Antistadio, con calcio d’inizio alle ore 15, i gialloblù di mister Corrent sono pronti a scrivere un’altra, significativa, anzi memorabile pagina della loro storia.

In virtù dei successi contro SPAL, Pordenone, Cagliari e Frosinone, Sane e compagni si sono qualificati alle semifinali di Primavera TIM Cup. Un traguardo mai raggiunto prima dall’Hellas Verona in 117 anni di storia.

L’avversario sarà la Roma di mister Alberto De Rossi, quinto in classifica nel campionato Primavera 1. I giallorossi  hanno avuto accesso alle semifinali, superando Napoli e Atalanta. La Roma farà visita all’Hellas nel match valido per la gara d’andata di semifinale, col ritorno fissato invece per mercoledì 19 febbraio allo stadio ‘Tre Fontane’ di Roma.

A dirigere l’incontro sarà Luca Zufferli della Sezione AIA di Udine, che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Ceccon della Sezione AIA di Lovere e da Cosimo Cataldo della Sezione AIA di Bergamo.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00 di domani, mercoledì 5 febbraio e sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta del match su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficiale ufficiale Hellas Verona Giovanili. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*