Amione: assist in Primavera e chiamata in nazionale

Giornata super quella di Bruno Amione, iniziata con una galoppata tutto campo con assist finale a Elvius per la vittoria della Primavera gialloblù a Cagliari al minuto 122. Schierato da terzino sinistro, in questo periodo il ragazzo sta cercando di dimostrare i perché di un investimento davvero importante fatto dal Verona a settembre.

Che il giocatore sia un prospetto da tenere d’occhio per il futuro lo dimostra anche la convocazione con la nazionale argentina Under 23 delle ultime ore. Amione è stato chiamato dal ct Batista per le due amichevoli contro il Giappone il 26 e il 29 di marzo. Attenzione che si tratta di una chiamata di rilevanza considerevole, visto che Amione è di 5 anni più giovane rispetto all’età consueta di una Under 23.

Tra i convocati anche l’ex gialloblù Santiago Colombatto e l’ex obiettivo di mercato, oggi al Parma, Juan Brunetta.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*