Anche il Verona nella corsa al bomberino della C, Luca Moro

18 gol in 17 partite, classe 2001, i complimenti arrivati addirittura da Lewandowski, le convocazioni e i gol anche in nazionale Under 20: Luca Moro è l’uomo del momento nella Serie C italiana e oggi, con il fallimento della sua squadra, il Catania, potrebbe proseguire la sua stagione altrove. In realtà piace a quasi tutte le squadre di categoria superiore (Monza, Juventus e Sassuolo su tutte) che dovranno trattare con Sogliano, visto che il cartellino è di proprietà del Padova.

Anche il Verona tiene monitorata la situazione di questa prima punta che brilla in C. Se a Catania non arriverà un nuovo proprietario, disposto a risanare anche i debiti presenti, entro il 2 gennaio, la società etnea verrà esclusa dal campionato di Serie C e i calciatori rischierebbero così di non poter concludere la stagione. Moro tornerebbe a Padova ma a quel punto partirebbe l’asta.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*