Anche il Verona nella corsa al brasiliano Marcos Paulo?

Marcos Paulo Costa do Nascimento è il nuovo talento del futebol brasileiro. Classe 2001, ma soprattutto classe da vendere, il trequartista del Fluminense è in vendita ed è stato proposto a varie squadre europee.

Il perché è presto detto: Marcos Paulo ha il contratto in scadenza a giugno e la squadra di Rio de Janeiro non ha intenzione di perderlo a zero tra pochi mesi visto che al momento il ragazzo non ha intenzione di rinnovare. Anche perché sa di avere tra le mani uno dei più grandi talenti che il calcio verdeoro può offrire oggi.
Marcos Paulo ha una clausola rescissoria di 45 milioni di euro, ma se a gennaio bastavano 20 milioni e a giugno 10, ora il Fluminense si accontenta di 5: il minimo per un giocatore così talentuoso. Tra l’altro il ragazzo ha anche il passaporto portoghese e quindi è comunitario.

Dal Brasile ci segnalano in esclusiva che i carioca in queste ore stanno offrendo il giocatore in Italia. D’Amico potrebbe valutare l’offerta. Marcos Paulo è una scommessa ma se in Italia confermasse quanto di buono visto in Brasile, chi lo acquista avrebbe tra le mani un vero e proprio crack. Foto:fluminense.com.br

Damiano Conati 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*