Anche le aste in favore di #aiutiAMOverona celebrano la nostra “Favola Senza Fine”

In questo giorno speciale non poteva mancare un’asta dedicata alla nostra ‘Favola Senza Fine’.

Su CharityStars, infatti, grazie al nuovo slancio di sensibilità e generosità dell’ASD Ex Calciatori Hellas Verona è possibile fare la propria offerta per un cimelio di assoluto valore: la riproduzione della Coppa dello Scudetto realizzata dalla gioielleria Amighini in occasione del 25° anniversario dello Scudetto. Il cimelio è stato prodotto in serie limitata e poi donato all’associazione, che dimostra la sua vicinanza alla città, contribuendo ancora una volta alla raccolta fondi per #aiutiAMOverona, in favore degli ospedali veronesi. Oggi c’è un motivo in più festeggiare la nostra ‘Favola Senza Fine’.

Vai su CharityStars e fai la tua offerta: si può donare anche una quota libera, basta cliccare su Crowdfunding. Il ricavato totale sarà devoluto alla raccolta fondi che servirà ad aiutare gli ospedali veronesi, e non solo. Fonte: hellasverona.it

 

#aiutiAMOverona

Donare non è mai stato così facile

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*