Un annuncio che non lascia sereni i tifosi della Juventus: occhio ad uno dei titolari di Tudor
9 punti nelle prime tre giornate ed un primo posto in classifica che fa sognare i tifosi bianconeri. Il cammino della Juventus di Igor Tudor è ancora agli albori anche se, soprattutto dopo la ricca sessione estiva di calciomercato che ha visto la dirigenza molto attiva, la sensazione è che questa Juventus possa davvero arrivare lontano.

Le cose stanno andando bene in casa bianconera. Una Juventus che ha già mostrato parte del suo carattere, la grinta tipica del suo allenatore che sta portando i suoi ragazzi a non mollare mai. Non è un caso che sia col 4-3 contro l’Inter che soprattutto il doppio svantaggio rimontato allo scadere col Borussia Dortmund in Champions League la Juve non abbia mollato mai.
Non è, però, tutto oro ciò che luccica. C’è un giocatore che in realtà non sta vivendo settimane di grande serenità ed il suo apporto in campo, a conti fatti, sta deludendo i tifosi e non soltanto. Ecco quindi arrivare un annuncio che non può lasciare tranquilli i sostenitori della ‘Vecchia Signora’: in casa Juventus c’è una questione che andrà risolta il prima possibile.
L’annuncio spaventa i tifosi: Juve, un big a rischio
Il giornalista Fabio Ravezzani ha lasciato un messaggio sul suo profilo ‘X’, nelle scorse ore, dopo il 4-4 contro il Borussia Dortmund. E nel ‘mirino’ del direttore di ‘Telelombardia’ vi è uno dei titolarissimi di Tudor che mai come oggi sta deludendo con prestazioni quasi sempre al di sotto della sufficienza.

Michele Di Gregorio è un caso. Arrivato per 20 milioni di euro dal Monza un anno fa, il portiere cresciuto nelle giovanili dell’Inter quest’anno ha cominciato col piede sbagliato. La prestazione nel Derby d’Italia è stata il preludio per quanto poi visto in Champions League, all’esordio stagionale col Borussia. Un momento delicato per Di Gregorio per il quale Ravezzani ha detto: “È entrato in un tunnel pericoloso, per me ha qualità da ottimo portiere. Ma questo è il momento psicologicamente più delicato della sua carriera. Deve uscirne col carattere”.
Il noto giornalista ha poi concluso: “Solo il carattere farà la differenza per capire se è portiere da Juve o meno”, prima poi di affermare – in risposta ad un commento sotto il suo post – sulla possibilità che Tudor lo metta in panchina preferendogli Perin già contro l’Hellas Verona: “Se lo toglie lo ‘ammazza’”.