Apertura straordinaria rinnovo e sottoscrizione Tesssera del Tifoso

La trasferta di Cesena è alle porte e i tifosi gialloblù preparano l’esodo per sostenere L’Hellas nell’ultimo, decisivo match.

Per poter seguire la squadra in trasferta ed acquistare i biglietti è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso e L’Hellas Verona FC comunica che, per permettere ai tifosi che non ne sono ancora in possesso e a quelli che non hanno avuto ancora modo di rinnovarla, verrà effettuata un’apertura straordinaria nella giornata di martedì 16 maggio presso la biglietteria n.1 dello stadio ‘Bentegodi’ con orario di apertura dalle 14.30 alle 18.30.

La tessera verrà consegnata entro l’orario di chiusura dello sportello e avrà un costo di 10 Euro.

Per la richiesta di una nuova tessera dovrà essere compilato il relativo modulo accompagnato da una fototessera e dalla fotocopia fronte e retro di un documento d’identità.

Per il rinnovo della vecchia tessera dovrà essere compilato il relativo modulo;

Chi invece avesse già presentato domanda può ritirare la tessera nell’orario di apertura sopra indicato.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*