“Argento, Mastini, Giallo e Blu” presentata la Terza Maglia del Verona

Dopo aver svelato le maglie ‘Home’ e ‘Away’ per la prossima stagione agonistica, Hellas Verona e Macron, Technical Sponsor del Club, concludono la presentazione dei nuovi kit gara con la nuova maglia ‘Third’ caratterizzata da un dettaglio grafico e simbolico. La Storia Continua!

Tutti i capi della nuova collezione dell’Hellas Verona hanno una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh assicura una perfetta traspirabilità.
A caratterizzare tutte le nuove maglie dell’Hellas Verona, così come tutti i capi tecnici, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

MAGLIA THIRD
La nuova ‘Third’ 2020/21 è color argento con collo alla coreana caratterizzato dai bordi gialloblù in maglieria. La caratteristica grafica che contraddistingue questo kit gara è la silhouette del mastino, simbolo della Verona scaligera e protagonista del nuovo logo dell’Hellas Verona, realizzata con una serie di triangoli in tono su tono, sia davanti che dietro.
Il backneck è personalizzato con il nuovo logo del club con la grafica che riprende quella della maglia Home e il motto #TIfiAMOHELLAS. Nel retrocollo, in blu, è ricamata la scritta VERONA. Sul petto a destra il Macron Hero, in stampa siliconata, a sinistra, lato cuore il nuovo logo dell’Hellas Verona.
Gli shorts sono argento con coulisse gialle con puntale blu navy; i calzettoni sono argento con due righe gialloblù nel bordo superiore e anteriormente in blu hanno il Macron Hero, mentre sul polpaccio vengono ripresi i mastini. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*