Aria di cessioni

Damiano Conati

Sono 20 i giocatori over presenti in questo momento a Storo. Saranno 18 quelli che potranno essere inseriti nella lista di inizio campionato tra meno di un mese. 

Qualcuno andrà ceduto, anche per fare spazio ad eventuali nuovi acquisti, come Bessa.

*Difesa*

È il reparto che più necessita di rinforzi. Un centrale di destra, un terzino destro. Il Verona è alla finestra, ma tranne Helander, che verrà eventualmente sostituito da un giocatore senior di livello simile, non sono previste cessioni.

*Centrocampo*

Rômulo, Laner e Valoti sono sul piede di partenza e si sta valutando la possibilità migliore per ciascuno. Anche Greco non è certo di rimanere, soprattutto perché ha un contratto molto alto.

*Attacco*

L’unico con la valigia in mano è Torregrossa. Gli altri sono tutti confermati a meno di clamorose offerte. 
Quindi con Valoti, Laner, Rômulo e Torregrossa in uscita, possono restare ancora due slot liberi nella lista over. Senza dimenticare che il Verona può ancora inserire un giocatore bandiera nel suo scacchiere.

CONDIVIDI
Damiano Conati
Ho 34 anni, sono sposato da 10 e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

*