Arrivano brutte notizie, operato d’urgenza: resterà fuori a lungo

Arrivano brutte notizie per il Verona: è stato operato d’urgenza, Zanetti dovrà fare a meno di lui per molto tempo

Niente da fare per il Verona che anche in questa terza giornata ha dovuto rimandare l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Al Bentegodi, i gialloblu sono sbattuti sul muro alzato dalla Cremonese e da Audero e lo 0-0 finale fa sorridere solo i grigiorossi che sono rimasti imbattuti.

L'allenatore del Verona Paolo Zanetti
Verona, pessime notizie: è stato operato d’urgenza, starà fuori a lungo (LaPresse) – hellasnews.it

Mastica amaro, per non dire amarissimo, Paolo Zanetti che aveva quasi accarezzato la possibilità di portare a casa i tre punti, vedendo la propria squadra dominare in lungo ed in largo. Per tutta la partita, il Verona ha assediato l’area di rigore della Cremonese, peccando però di concretezza e quando ha centrato la porta ci ha pensato Audero a togliere le castagne dal fuoco alla propria squadra. Gli scaligeri ci hanno provato fino alla fine e clamorosa è stata la palla gol nel finale sprecata da Giovane.

Anziché calciare subito sulla respinta di Audero sul tiro di Sarr, l’attaccante brasiliano ha cercato di stopparla, perdendo un tempo di gioco e non riuscendo a calciare verso la porta. In tre giornate, zero vittorie, un solo gol segnato ed appena 2 punti per un Verona che nella prossima giornata sempre al Bentegodi dovrà vedersela contro una Juventus galvanizzata per la vittoria in rimonta nel derby d’Italia contro l’Inter.

Oltre ai numeri negativi di questo inizio di stagione, però, per Zanetti arrivano anche notizie negative dall’infermeria dove vi dovrà restare per un bel po’ Daniel Mosquera. L’attaccante è stato operato d’urgenza nella giornata di giovedì a causa di una grave appendicite e sarà dunque out per il big match contro la Juventus.

Altri guai per il Verona, out anche Mosquera: l’attaccante operato d’urgenza

L’inizio di stagione non è stato affatto facile per il Verona e non solo a causa degli ultimi risultati. Il club gialloblu ha perso vari giocatori per infortunio come ad esempio Suslov (rottura del crociato e 2025 già finito ndr.) e Valentini, out fin da inizio campionato, mentre di recente Zanetti ha dovuto fare a meno di Harroui, fermato da un affaticamento muscolare.

L'attaccante del Verona Daniel Mosquera
Nuovi guai per il Verona, anche Mosquera va ko: è stato operato d’urgenza (Ansa) – hellasnews.it

Oltre al centrocampista, contro la Cremonese è mancato anche Daniel Mosquera e la sua assenza in avanti si è sentita eccome. La punta colombiana si è sottoposta a un intervento di appendicectomia nella giornata di giovedì presso l’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar e dovrà stare fuori per un bel po’.

Come comunicato dallo stesso Verona, l’intervento è perfettamente riuscito e per capire quali saranno i tempi di recupero bisognerà attendere l’evoluzione del quadro clinico. Non una bella notizia per Zanetti che dovrà fare a meno di Mosquera non solo per il big match di sabato prossimo contro la Juventus, ma anche per le prossime sfide dove il Verona è chiamato a conquistare la prima vittoria stagione dopo due pareggi ed una sconfitta nelle prime tre gare.

Gestione cookie