Asse Samp-Verona: si valuta Martinelli 

Damiano Conati 

Classe 1993, svizzero, 32 partite da titolare nell’ultima stagione di B con la maglia del Brescia. È Alessandro Martinelli il profilo individuato da Fusco per coprire il ruolo di interno sinistro di centrocampo. 

Il mancino nazionale svizzero è appena stato riscattato a titolo definitivo dalla Samp dopo due ottime annate in prestito in cadetteria a Modena e Brescia e adesso la volontà è quella di valorizzare ulteriormente il cartellino del calciatore, girandolo ad una società di vertice di Serie B. 

Non è da escludere che Martinelli non possa rientrare nell’affare Viviani, per il quale Fusco ha sempre scartato l’ipotesi prestito, ma non ha mai escluso quella degli scambi di giocatori.

CONDIVIDI
Damiano Conati
Ho 34 anni, sono sposato da 10 e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

*