Aste CharityStars: Pazzini si fa in quattro per #aiutiAMOverona

Continuano le aste gialloblù su CharityStars per #aiutiAMOverona: oggi spazio alla riconosciuta generosità del nostro capitano, Giampaolo Pazzini. Ormai veronese di adozione e molto legato alla gente della nostra città, il ‘Pazzo’ ha aderito con sensibilità alla raccolta fondi favorita dal nostro Club.

Il numero 11 gialloblù ha voluto mettere all’asta quattro cimeli di assoluto valore, vale a dire due paia di scarpini e due casacche: la terza maglia di quest’anno e quella della scorsa stagione, quest’ultima davvero molto simbolica, essendo stata pensata e realizzata in omaggio ai 115 anni della nostra storia. Entrambe le maglie sono evidentemente autografate dal ‘Pazzo’, che contribuisce così alla raccolta fondi in favore della sanità scaligera. Fate la vostra offerta, mai così preziosa in un momento tanto delicato per tutti!

#aiutiAMOverona

Donare non è mai stato così facile

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*