Aste CharityStars: protagonisti Fanna, Nanni e Penzo per #aiutiAMOverona

Nuovo appuntamento con le aste dell’Hellas Verona su CharityStars.

Questo lunedì ha un sapore vintage: si parte dagli anni ‘70 e si arriva fino alla celebrazione dello storico Scudetto sul campo del Bentegodi nel 2010. Franco Nanni, Pierino Fanna e Nico Penzo sono i campioni gialloblù che hanno deciso di donare un loro cimelio per contribuire alla raccolta fondi in favore della campagna #aiutiAMOverona. Nanni ha messo all’asta un pezzo di storia: kit d’allenamento composto da un completo anti pioggia e un pantalone in lana – firmati Artigianato Sport, fornitore del Verona all’epoca – originali degli anni ‘70. Fanna ha donato la maglia celebrativa autografata con cui è sceso in campo per festeggiare i 25 anni dello Scudetto. Penzo, invece, il completo della stessa partita autografato da molti dei protagonisti gialloblù di quella sfida.

Vai su CharityStars e fai la tua offerta: si può donare anche una quota libera, basta cliccare su Crowfunding. Il ricavato totale sarà devoluto alla raccolta fondi che servirà ad aiutare gli ospedali veronesi, e non solo. Fonte: hellasverona.it

 

#aiutiAMOverona

Donare non è mai stato così facile

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*