Audace Cerignola-Verona in chiaro: dove vederla in TV

Audace Cerignola-Verona apre il programma delle partite di Coppa Italia di lunedì 18 agosto. Il match è visibile in chiaro in diretta tv

Restano altre quattro partite per completare il novero delle squadre qualificate ai sedicesimi di Coppa Italia. Ad aprire il programma di lunedì 18 agosto è il match tra l’Audace Cerignola e l’Hellas Verona.

Paolo Zanetti dà indicazioni dalla panchina
Audace Cerignola-Verona in chiaro: dove vederla in TV – hellasnews.it (foto Ansa)

Il Cerignola partecipa alla competizione grazie alla semifinale raggiunta nei playoff dello scorso campionato di Serie C. Piazzamento che ha consentito ai pugliesi di qualificarsi al turno preliminare nel quale hanno avuto la meglio dell’Avellino, neopromosso in Serie B, per 1-0. Ci sarà, ovviamente, il tutto esaurito allo stadio Monterisi per l’arrivo di un Verona ben diverso da quello che ha conquistato l’ennesima salvezza nello scorso campionato.

Tra cessioni e addii a parametro zero, Zanetti non ha più a disposizione Ghilardi, Coppola, Duda, Faraoni, Lazovic e Tchatchoua. Non sarà disponibile per la trasferta di Cerignola nemmeno Suslov che si è infortunato al ginocchio e verrà operato al più presto. Lo slovacco potrebbe saltare l’intera prima parte di stagione.

Cerignola-Verona, dove vedere il match di Coppa Italia in diretta tv e in streaming

Con Ebosse fuori dai convocati causa affaticamento, Zanetti dovrebbe schierare in difesa il terzetto composto da Oyegoke, Nuñez e Valentini. A centrocampo, spazio a Serdar, Bernede, Niasse con Frese e il giovane Cham sulle fasce. In attacco spazio a Mosquera affiancato da Giovane. C’è un dubbio in porta. Non è da escludere, infatti, una partenza dal primo minuto di Perilli al posto di Montipò.

Daniel Mosquera in campo con il Verona
Cerignola-Verona, dove vedere il match di Coppa Italia in diretta tv e in streaming – hellasnews.it (foto Ansa)

Il calcio d’inizio allo stadio Monterisi è fissato per le 18. Audace Cerignola-Verona sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 20. L’emittente di Mediaset è visibile gratuitamente in streaming su Infinity. Inoltre, la diretta streaming della partita andrà in onda, in chiaro, anche sul sito sportmediaset.it. Italia 1, invece, trasmetterà alle 18.30 e alle 21.15 sia Spezia-Sampdoria che Torino-Modena. Sul 20, invece, alle 20.45 spazio a Udinese-Carrarese.

Chi passa tra Cerignola e Verona affronterà il Venezia nei sedicesimi di finale in programma a fine settembre. I veneti hanno superato con un netto 3-0 il Mantova. L’avversario potenziale del Verona ai quarti di finale è l’Inter che debutterà in Coppa Italia tra dicembre e gennaio alla stregua delle prime otto classificate dello scorso campionato di A. Verona che debutterà in campionato lunedì prossimo contro l’Udinese in trasferta. Domenica 31 agosto, invece, trasferta all’Olimpico con la Lazio.

Gestione cookie