Audace Cerignola-Verona apre il programma delle partite di Coppa Italia di lunedì 18 agosto. Il match è visibile in chiaro in diretta tv
Restano altre quattro partite per completare il novero delle squadre qualificate ai sedicesimi di Coppa Italia. Ad aprire il programma di lunedì 18 agosto è il match tra l’Audace Cerignola e l’Hellas Verona.
Il Cerignola partecipa alla competizione grazie alla semifinale raggiunta nei playoff dello scorso campionato di Serie C. Piazzamento che ha consentito ai pugliesi di qualificarsi al turno preliminare nel quale hanno avuto la meglio dell’Avellino, neopromosso in Serie B, per 1-0. Ci sarà, ovviamente, il tutto esaurito allo stadio Monterisi per l’arrivo di un Verona ben diverso da quello che ha conquistato l’ennesima salvezza nello scorso campionato.
Tra cessioni e addii a parametro zero, Zanetti non ha più a disposizione Ghilardi, Coppola, Duda, Faraoni, Lazovic e Tchatchoua. Non sarà disponibile per la trasferta di Cerignola nemmeno Suslov che si è infortunato al ginocchio e verrà operato al più presto. Lo slovacco potrebbe saltare l’intera prima parte di stagione.
Il Napoli campione d'Italia ci prova davvero, colpo straordinario per Conte: dalla Juventus alla maglia…
Potrebbe finalmente giungere a conclusione una delle telenovele di mercato dell'estate: il serbo ha già…
Colpo di scena in sede di calciomercato, c'entra la Juventus di Tudor: così salta l'acquisto…
Un intreccio di mercato che coinvolge Juventus ed Hellas Verona: svolta pazzesca e addio vicino…
Possibile occasione per il Verona nell'ultima parte di mercato. Il giocatore è destinato a lasciare…
Il talentuoso ma bizzoso attaccante, rientrato al Galatasaray dopo una serie di prestiti, potrebbe tornare…