Bagnoli: “Siamo all’inizio, c’è il tempo per capire cosa non va e di rimediare”

Le dichiarazioni di Osvaldo Bagnoli, rilasciate a TMW:

“I cinque gol presi con la Fiorentina sono pesanti ma questi segnali negativi faranno si che si provi subito a reagire e a cambiare qualcosa.

Pecchia responsabile della sconfitta di ieri? Non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, anche perché non frequento il campo e non posso esprimere un giudizio. Ho sentito che nelle interviste di ieri Pecchia ha detto che è andato tutto male quindi aspettiamo le prossime partite.

Credo che un risultato così negativo paradossalmente possa essere una fortuna perché siamo ancora ad inizio campionato e c’è tempo per rendersi conto di ciò che non va e di rimediare.

Ancora non me la sento di esprimermi su questo Hellas, credo che adesso il presidente, l’allenatore e la squadra si parleranno e cercheranno di ripartire e di mettersi alle spalle questo ko”.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*