La Juventus è vicinissima ad una beffa a dir poco clamorosa: spunta un’altra big, bianconeri al tappeto
Juventus-Parma all’orizzonte e per Igor Tudor è l’occasione di far cambiare marcia ai suoi, con la ferma volontà di riportare la squadra bianconera ai fasti di un tempo.

Il calciomercato continua a tenere banco in casa Juve al punto che sono in arrivo novità importanti e non del tutto positive per l’ambiente bianconero. Gli obiettivi che la dirigenza bianconera sta portando avanti, ormai da diverse settimane, sono molteplici. Una Juve che non vuole fermarsi, con l’obiettivo di tornare il prima possibile a competere per i trofei importanti: lo Scudetto, in primis.
La concorrenza, però, non mancano. Ecco perché nelle ultime ore un colpo che i tifosi bianconeri avevano sognato a lungo e che effettivamente pareva vicino a vestire la maglia della Vecchia Signora sembrerebbe in procinto di sfumare. Una mazzata tremenda per Comolli e Modesto che, ad oggi, dovranno puntare su alternative di un certo peso.
Juve a mani vuote: sfuma il grande colpo
L’attacco al centro di tutto. La Juve cerca un esterno destro d’attacco, capace di combinare qualità, dribbling e tanta velocità cercando di creare superiorità numerica. Qualcosa che non è evidentemente riuscito a Nico Gonzalez, ormai in rampa di lancio per lasciare Torino: si parla, in questo caso, soprattutto di Arabia Saudita.

Chi non vestirà la maglia della Juventus è Jadon Sancho che dopo essere stato oggetto di desiderio da parte della dirigenza torinese già lo scorso gennaio è oggi vicino a cambiare casacca. L’attaccante londinese è ormai fuori dal progetto del Manchester United di Amorim e, dunque, desideroso di tornare protagonista altrove. Non alla Juve e nemmeno alla Roma, che pure si era avvicinata a parecchio all’ala inglese.
Secondo quanto viene riportato da ‘AS‘ il Besiktas ha ormai chiuso l’affare per portare in Turchia l’ex Borussia Dortmund. L’accordo è totale, un passaggio a titolo definitivo e con solo alcuni dettagli da limare con l’entourage del calciatore. Il Besiktas, viene rivelato, avrebbe già preparato un video per annunciare in via ufficiale la firma di Sancho. Nel breve video si vede Quaresma, Keskin e Cetin che attendono, mentre navigano sul Bosforo, un misterioso ospite.
Il mistero poi viene svelato: si tratta proprio di Sancho. Roma e Juventus, a questo punto, dovranno provare a trovare altrove i rinforzi richiesti da Gasperini e Tudor da qui a fine agosto: la pista che portava all’attaccante nativo di Londra è ormai un discorso definitivamente chiuso.