Bisoli: “Da domani inizia un nuovo campionato”

L’occasione è ghiotta. Il Verona non vince da un mese, e così domani, nel primo posticipo del lunedì del decimo turno, il Cesena spera di tornare a un successo che manca addirittura dalla giornata d’esordio, 1-0 al Parma. Per scacciare la crisi e provare a uscire dalla zona retrocessione.

Intanto, una novità nell’attacco di Pierpaolo Bisoli ci sarà: senza l’infortunato Marilungo toccherà al neo acquisto Hugo Almeida alla prima da titolare. “Ci spiace per Guido, ma ho fiducia in Hugo, ha dei movimenti da attaccante vero anche se non è al 100%” dice il tecnico romagnolo nella conferenza stampa della vigilia.

“Fino a questo momento abbiamo incontrato tutte le più forti. Da domani per noi inizia un nuovo campionato– continua Bisoli, fiducioso – Sono sicuro che ce la faremo, ma se vogliamo salvarci dobbiamo dare tutti il massimo. Col Verona speriamo di capitalizzare le occasioni che ci capiteranno”.

I gialloblù sono reduci da due goleade, stoppate dal pareggio interno con la Lazio. “Arrivano da un campionato fantastico, sono una squadra che punta sulla grinta, lottano su ogni pallone. Noi dovremo cercare di muovere la classifica. E stare attenti soprattutto dietro”

 

Fonte: Goal.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*