Bocchetti: “È stata una trattativa facile, ho deciso in fretta di venire a Verona”

Queste le principali dichiarazioni del nuovo difensore gialloblù Salvatore Bocchetti, rilasciate in occasione del media event dedicato alla presentazione.

È stata una trattativa facile, ho deciso in fretta di venire a Verona. Avevo nostalgia dell’Italia, questa esperienza mi farà molto bene anche dal punto di vista emotivo. Sono super motivato e voglio dare più del 100%, cercherò di essere utile alla squadra e ai più giovani sia in campo che fuori.

Il motivo della scelta? Tutto l’effetto-Hellas, il Direttore Sportivo, il Presidente e il mister mi hanno voluto fortemente. Per non palrare dei tifosi. Già dalla prima giornata ho visto che il pubblico di Verona ad ogni singola azione, ad ogni singolo contrasto, ti sostiene anche quando perdi e sei in un uomo in meno.

Bologna? Ci siamo messi bene in campo, ringrazio i miei compagni perché entrare a freddo come ho fatto non era facile.

La Serie A? L’ho ritrovata molto più forte ed equilibrata di qualche anno fa, ci sarà molto da lavorare e faticare, dovremo essere bravi ad essere uniti anche nei momenti difficili, fino alla salvezza.

Lecce? Non si può giudicare dal risultato di San Siro, sarà durissima e l’ambiente sarà molto carico, ma in Serie A devi essere pronto per queste cose.

Pazzini? Super professionista, lo conosco dai tempi del Milan e dà sempre tutto per la squadra.

Kumbulla? Ha giocato molto bene, è forte nonostante la giovanissima età, se continua così può fare molto bene. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*