Bocchetti si ritira, saluta e si prepara alla panchina

Salvatore Bocchetti saluta il terreno di gioco e a 34 anni e mezzo decide di dare l’addio al calcio. Resterà al Verona, alla guida dell’Under 18 al posto di Davide Pellegrini.
Queste le parole di saluto dell’ex difensore dell’Hellas e della nazionale italiana: “Ciao a tutti. Oggi è arrivato quel giorno in cui qualsiasi calciatore si augurerebbe non arrivasse mai..
Volevo annunciarvi che la mia carriera da calciatore si chiude qui e cogliere l’occasione per ringraziare tutte le squadre e le persone con cui ho condiviso questi momenti: compagni di squadra, presidenti, allenatori, dirigenti, dottori, fisioterapisti, magazzinieri, tifosi. Porterò tutti gli insegnamenti e le emozioni vissute con voi per sempre nel mio cuore… È stato un viaggio straordinario che mi ha permesso di conoscere tantissime persone e di realizzare i sogni che avevo sin da bambino come quello di giocare per squadre importanti ma soprattutto per la nazionale italiana.
Ora è arrivato il momento di guardare avanti e raggiungere altri obiettivi!
Grazie ancora di tutto.
Ci vediamo presto!”

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*