Kenan Yildiz è il giocatore del momento in casa Juventus e infatti la stessa società ha deciso di omaggiarlo in modo speciale: i tifosi sono rimasti senza parole
Il calciatore turco ha realizzato un importante salto di qualità già nella scorsa stagione e ora tutti lo attendono al varco nell’immediato futuro. Parliamo di un ragazzo del 2005 con un enorme talento e con grande voglia di migliorarsi.

La Juventus non può operare sul mercato fino a quando non riuscirà a piazzare tutti i suoi esuberi sul mercato. Vlahovic blocca ogni manovra con un ingaggio pesantissimo e l’impossibilità di essere ceduto. Anche il Milan, interessato al serbo da tempo, sembra aver alzato bandiera bianca, viste le difficoltà economiche nel coprire le sue richieste. Tudor si è detto comunque soddisfatto della rosa a disposizione, anche se davanti vorrebbe qualcosa di diverso vicino a Jonathan David.
La vera garanzia si chiama Kenan Yildiz, pronto a prendersi la squadra sulle spalle e a realizzare una stagione da assoluto protagonista. Il classe 2005, titolare della Turchia, ha concluso l’anno con un grande Mondiale per Club, mettendo a segno tre gol nelle prime due partite del girone. Un potenziale enorme che tutti hanno ammirato e che lascia ben sperare anche per il campionato che sta per iniziare.
Dopo l’amichevole col Dortmund arriva l’omaggio a Yildiz: spettacolo su Instagram
I ragazzi di Tudor hanno iniziato la preparazione un pochino in ritardo rispetto agli altri club, considerando la pausa doverosa dopo l’impegno in Nord America. Adesso è il momento di ricaricare le batterie e mettere energia nelle gambe per un’altra lunghissima stagione alle porte. Nella prima amichevole di un certo livello, contro il Borussia Dortmund, i bianconeri si sono imposti con il punteggio di 1-2.

Kenan Yildiz è stato autore di giocate di prestigio in Germania e la società ha deciso di omaggiarlo anche attraverso i canali social. I tifosi sono impazziti nel vederlo così spumeggiante su Instagram.
“A flash of brilliance ✨ @kenanyildiz_official”, ha scritto il club bianconero. La prestazione è stata subito di alto livello e il 20enne ex Bayern si è presentato già in modo brillante in questo avvio di preparazione. La grande speranza bianconera è proprio lui, a prescindere dal mercato.
Visualizza questo post su Instagram