Brindisi con i partner gialloblù, Setti: “Auguri a tutti, avanti insieme per continuare a crescere”

Nella cornice della ‘Fan Area’ dello stadio ‘Bentegodi’ si è svolto il tradizionale aperitivo di Natale con tutti i partner che da anni sostengono i gialloblù: dal Technical Sponsor Macron, al Main Sponsor Gruppo Sinergy, passando per i vari Top Sponsor, Official e Fashion Partner.

Gli auguri di un sereno Natale e felice 2020 da parte del Club sono arrivati direttamente dal Presidente Maurizio Setti, che ha voluto ringraziare tutti per il sostegno e il fondamentale supporto: «Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti voi, che siete così importanti per il nostro Club. Un grazie va ai partner storici, che ci accompagnano da tantissimi anni, e ai partner nuovi, che ci permettono di continuare a crescere e migliorare.Un esempio su tutti? L’aver comprato e ristrutturato la nostra nuova sede, una vera e propria casa per la famiglia dell’Hellas Verona». Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*