Bruni: “Se Cassano si divertirà sarà un trascinatore”

Le dichiarazioni di Luciano Bruni a TMW Radio in merito all’arrivo della coppia Cassano-Cerci all’Hellas Verona:

“Se Cerci tornerà a essere quello che Ventura aveva capito e se Cassano tornerà ad allenarsi seriamente e avrà ancora voglia di divertirsi a giocare non saranno due scommesse.

Verona può essere una città tranquilla, nonostante una piazza esigente, essendo una neopromossa. Bisognerà vedere la condizione fisica che riusciranno a tenere durante l’arco della stagione, mentre a livello mentale potrebbero trovare stimoli per rilanciarsi in una piazza così.

Pecchia? Dovrà essere molto bravo nel gestirli e dosarli. Deve trovare un’alchimia fra loro, il resto della squadra e l’ambiente, ma sono convinto che se Cassano riuscirà a divertirsi potrà essere un trascinatore e tornare sui livelli del vero Cassano. Se su 30 partite me ne fa vincere 15 sarei molto felice”.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*