Bye bye Bessa

Juric non vede convinto il giocatore. Ma Juric non vede convinta nemmeno la società. E a lui queste cose non piacciono. Così contro i turchi, Daniel Bessa se n’è rimasto comodamente seduto in panchina in attesa di avere lumi sul futuro.

Cerchiamo di mettere un po’ di ordine. Bessa si sta allenando bene, ma non è entusiasta di restare a Verona per lottare per non retrocedere. Arrivasse un’offerta da un po’ più in alto non rifiuterebbe.

Il Verona è contento di Bessa, lo valuta molto, ma non è entusiasta dell’idea di tenerlo in rosa visto l’alto valore di mercato del suo cartellino. Arrivasse un’offerta interessante, non rifiuterebbe.

Qual è il problema? Che ad oggi non è arrivata alcuna offerta per l’italo-brasiliano e quindi deve essere bravo D’Amico a creare la trattativa intorno al giocatore: contattando una squadra, proponendo scambi, dialogando con procuratori o con giocatori della stessa scuderia. Ad esempio perchè no una trattativa con il Torino, inserendo anche Gustafson?

Il fatto concreto è che oggi Bessa non ha mercato, ma potrebbe presto averlo. L’impressione rimane comunque quella che il giocatore quest’anno non giocherà con la maglia gialloblù.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*