Bye bye Di Carmine. Destinazione Crotone

Da mesi le strade di Di Carmine e dell’Hellas Verona sono separate. Dopo il mancato accordo a settembre sul rinnovo di contratto, il giocatore ha cercato diverse soluzioni per il suo futuro, non ultima quella di proporsi al Maiorca in Spagna, rispedita però al mittente.
A sei mesi dalla scadenza del contratto Di Carmine e il Verona stanno cercando una soluzione che possa andare bene a entrambe le parti. Rinnovo del contratto biennale con stipendio diluito e quindi ridotto rispetto all’attuale e conseguente prestito secco in questa finestra di mercato fino al 30 giugno, sono le ipotesi più concrete. Tanto che alcune società, la Spal in Serie B e il Crotone in Serie A, si stanno muovendo per concretizzare la trattativa. Sono proprio i pitagorici i favoriti all’acquisto del bomber fiorentino, che vivrebbe così la seconda parte della stagione ancora nella massima serie. Sono attese novità nelle prossime ore e c’è la possibilità concreta di vedere Di Carmine già in maglia Crotone per questo weekend.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*