Cassano: “Sono il più forte in Italia, voglio una squadra subito”

Le dichiarazioni di Antonio Cassano ai microfoni di Sky:

“Sono il più forte che c’è in italia! Rischi? Tutti si ricordano le cassanate che ho fatto, ma adesso sono migliorato. Certo, non sono casa e chiesa. A volte posso sbagliare ma sono convinto di poter fare ancora la differenza. A 34 anni sono ancora il più forte che c’è in circolazione, qualcosa posso ancora fare.

Il Verona mi aveva cercato a gennaio, adesso stiamo aspettando. Si stanno muovendo tante squadre. Io ho bisogno di iniziare ad allenarmi presto perché voglio entrare in forma. Trovare una nuova squadra ora, subito, non il 30 agosto. Sono molto motivato. La prima squadra che mi fa un corteggiamento serio io ci vado. Non ho mai giocato per i soldi e per il denaro, ho rifiutato anche la Cina e gli Emirati Arabi, adesso io voglio rimanere a giocare in Italia”.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*